Premio “Le Fonti Awards”: Webinword eccellenza dell’anno nel Web Marketing

L’agenzia friulana ha vinto il prestigioso premio de Le Fonti Awards, prima TV in Italia sull’economia, finanza e professioni.
“Per essere un’eccellenza in forte crescita, un punto di riferimento nel web marketing, partito dalle realtà locali e ora con una sede anche a Hong Kong. Per appartenere al 3% delle agenzie italiane Google Partner riconosciute come Premier. Per la professionalità, l’aggiornamento continuo e la risposta alle esigenze del cliente”.
Questa la motivazione che ha portato WebinWord, agenzia di Web marketing, specializzata in Google Ads, di Manzano a vincere il premio “Eccellenza dell’anno rising star web marketing”.
Dopo varie selezioni, che hanno coinvolto centinaia di agenzie in tutta Italia, WebinWord è stata invitata a partecipare alla serata di Gala de “Le Fonti Awards” in qualità di finalista per la sezione del web marketing.
Aver raggiunto la finale era già un ottimo traguardo, ma WebinWord ha fatto ancora meglio aggiudicandosi il primo posto e il relativo trofeo, che certifica la qualità del lavoro dell’agenzia e la conseguente soddisfazione dei suoi clienti.
Premio che si aggiunge ad altri ottenuti da WebinWord in questi anni, in primis la certificazione Google Premier Partner: il massimo riconoscimento ufficiale di Google che certifica le competenze dell’agenzia nelle campagne pubblicitarie e che possono vantare solo il 3% delle agenzie web in tutta Italia.
“Un successo che ci rende molto orgogliosi” commenta il General manager David Gentili “la nostra agenzia ha ormai più di 10 anni di attività e ogni anno ci poniamo nuove sfide cercando di alzare sempre l’asticella per offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Essere premiati da Le Fonti è certamente un grande traguardo, ottenuto grazie al lavoro di tutto il nostro team”.
Oltre all’attività di web marketing e in particolare la realizzazione e gestione di campagne Google Ads, WebinWord ha anche ideato e sviluppato un dispositivo che concilia il sonno dei neonati riproducendo le vibrazioni delle macchine: Carl the sleepy robot, inseparabile compagno dei neo-genitori stanchi di passare le notti insonni.
Fonte: https://www.trend-online.com/redazionale/webinword-trionfa-ai-le-fonti-awards/
Richiedi una consulenza
Pensi che questo argomento possa essere utile per la crescita della tua attività? Compila il form per essere contattato da un esperto del nostro team. Troverete insieme la soluzione più adatta alle tue necessità.