Crescono le presenze al Far East Film Festival

Tanti nuovi partecipanti all'evento grazie all'advertising online

Strumenti e attività

  • Gestione social network
  • Campagne Facebook Ads
  • Ottimizzazione sito web

Progetto

Il Far East Film Festival è una delle più grandi manifestazioni europee incentrate sul settore cinematografico asiatico. Si tiene a Udine, in Friuli-Venezia Giulia, tra fine aprile e inizio maggio, dal 1999. Ogni anno ospita artisti e professionisti di fama internazionale e mondiale, con spettacoli ed eventi che si tengono nelle varie ore del giorno per l’intera settimana FEFF.

Abbiamo gestito la pagina Facebook dell’evento, occupandoci della comunicazione con gli utenti, della pubblicazione degli eventi aggiornati e della moderazione di commenti e richieste. Al fine di espandere la popolarità della manifestazione, ci siamo occupati della gestione di campagne su Facebook Ads, targetizzate e geolocalizzate. Allo stesso tempo, abbiamo lavorato sull’ottimizzazione del sito web.

Obiettivi

Incrementare la popolarità del Far East Film Festival, attirando l’attenzione di persone potenzialmente e geograficamente interessate a partecipare.

Risultati

Le campagne su Facebook Ads hanno determinato un grande riscontro in termini di interazione da parte degli utenti. La partecipazione online ha avuto rilevanti conseguenze anche a livello di presenza offline ai singoli eventi del Far East Film Festival.

Prossimo progettoFriulair rinfresca la sua immagine online

Nuovo sito web per l’azienda friulana di macchinari industriali

Presentazione dei servizi offerti migliorata grazie al nuovo sito web multilingua e responsive