Etaweb si conferma nel mercato digitale

Incremento delle vendite e della e-commerce UX grazie alle campagne di advertising online

Strumenti e attività

  • Restyling grafico/funzionale del sito
  • Ottimizzazione della velocità
  • Campagne Google Shopping
  • Semplificazione del processo di acquisto

Progetto

Etaweb.eu è venditrice di climatizzatori, caldaie, docce da esterno, stufe, pompe di calore, kit solari e accessori di impiantistica. Professionalità, assistenza in tutto il processo di vendita e post-vendita e qualità dei prodotti: questi i 3 concetti alla base del lavoro di un’azienda che sul web, con il suo e-commerce, ha deciso di farsi notare.

Un sito lento, che non assicura all’utente una buona navigazione, perde potenziali clienti quotidianamente. Per questo, il nostro lavoro si è basato innanzitutto sull’analisi dell’e-commerce, grazie alla quale sono emerse tutte le migliorie da attuare. Abbiamo quindi effettuato un restyling grafico e funzionale dell’intero sito, semplificato il processo di acquisto, ottimizzato la velocità di caricamento ed avviato diverse campagne Google Shopping, dalle più semplici alle più avanzate.

Obiettivi

Attuare un’attività pubblicitaria, web e strategica concreta, al fine di raggiungere potenziali clienti e allargare la propria fetta di mercato online.

Risultati

L’e-commerce cresce di mese in mese, con fatturati in costante aumento. Le recensioni presenti online dimostrano che sempre più clienti si affidano ad etaweb.eu.

Prossimo progettoPigna Envelopes rinnova la sua corporate image

Espansione nazionale per l’azienda storica di buste in carta

Realizzazione del nuovo sito web per un posizionamento nazionale