Friulair rinfresca la sua immagine online

Nuovo sito web per l’azienda friulana di macchinari industriali

Strumenti e attività

  • Realizzazione sito web multilingua e responsive

Progetto

L’azienda nasce nel 1989 in provincia di Gorizia, affermandosi nel campo della produzione di essiccatori, filtri, refrigeranti ed accessori per il trattamento dell’aria compressa. Negli anni conquista anche il mercato della refrigerazione industriale, lavorando sempre con passione e professionalità. Tutti i prodotti Friulair S.r.l. sono accomunati da tre importanti caratteristiche: qualità, versatilità e rispetto dell’ambiente. Dall’Italia alla Thailandia, in trent’anni di esperienza l’azienda oggi ha una superficie produttiva di oltre 19.000 mq.

La nostra attività si è concentrata sull’ottimizzazione grafica e funzionale del sito web di Friulair S.r.l.. Oltre ad un restyling completo, abbiamo lavorato sugli aspetti multilingua e responsive ed eseguito interventi di manutenzione tecnica.

Obiettivi

Ottimizzare la presenza online ed esprimere al meglio i servizi offerti e i concetti alla base del lavoro di Friulair S.r.l.

Risultati

Friulair S.r.l. ha raggiunto il livello di presentazione aziendale online desiderato. Concetti chiave e servizi offerti sono facilmente fruibili dagli utenti del sito web.

Prossimo progettoLancio start-up DormiBimbo®

Strategia di successo per l'innovativo dispositivo che agevola l'addormentamento dei neonati

Studio della strategia e sviluppo della brand identity tramite e-commerce, marketing digitale e video