Il Dott. Lavezzari consolida la sua reputazione online

Grafica visuale e comunicazione in linea con il pubblico di riferimento

Strumenti e attività

  • Realizzazione sito web
  • Realizzazione Landing Page
  • Campagne Google Ads Search in Italia e Svizzera

Progetto

Autotrapianti.it è il progetto innovativo del dottor Emilio Lavezzari. Dopo una già ricca carriera dedicata alla dermatologia, nel 1985 ha deciso di dedicarsi esclusivamente all’autotrapianto dei capelli, specializzandosi in Italia, Stati Uniti e Svizzera. Con le sue due sedi a Como e a Lugano, oggi può essere considerato uno dei pionieri dell’online nel suo settore.

Per lui, abbiamo studiato e realizzato un sito web ad hoc, completo sotto ogni punto di vista: della comunicazione, perché il potenziale cliente deve trovare la risposta ad ogni domanda; della user experience, per consentire all’utente di navigare con semplicità; della grafica, perché anche l’occhio vuole la sua parte. Dopo aver realizzato una landing page dedicata, abbiamo avviato e gestito le campagne Google Ads, targetizzate e geolocalizzate in Italia e in Svizzera.

Obiettivi

Lavorare sulla brand reputation, per farsi conoscere anche online, e incrementare i clienti sia in Italia sia in Svizzera.

Risultati

Le campagne Ads hanno avuto subito grande riscontro: oltre ad incrementare i propri clienti, autotrapianti.it ha consentito al dottor Lavezzari di creare collaborazioni di spessore internazionale con altre strutture.

Prossimo progettoEspansione oltremare per Duessegi

L'azienda lombarda in continua evoluzione grazie al web marketing

Realizzazione del sito web e campagne Google Ads dirette a landing page mirate