i-Parts da negozio locale a numero 1 in Italia
Il migliore in Italia tra i rivenditori di dispositivi Apple usati e ricondizionati
Strumenti e attività
- Campagne Google Ads sulla Rete di Ricerca, Display e Google Shopping
- Attività di Mail Marketing
- Consulenza strategica specializzata
Progetto
“Non è vero che gli ultimi saranno i primi! Noi siamo stati i primi e lo siamo da 5 anni!” Questo è lo slogan di i-Parts.it, sito leader a livello nazionale per l’acquisto di dispositivi Apple usati e ricondizionati. Con la possibilità di acquistare al miglior prezzo online, scegliere il grado di usura che si preferisce e ricevere tutto a casa propria in massimo 48 ore, la clientela di i-Parts.it non può trovare di meglio.
In un mondo in cui la concorrenza online è sempre più spietata, soprattutto nel campo della tecnologia e degli smartphone, il nostro progetto, particolarmente ambizioso, si è incentrato su una consulenza strategica specializzata e sull’ottimizzazione della pubblicità online dell’e-commerce. Abbiamo quindi avviato, gestito e analizzato campagne su Google Ads avanzate, sia sulla Rete di Ricerca sia sulla Rete Display e Google Shopping. In concomitanza, abbiamo sviluppato un’attività di E-Mail Marketing avanzata.
Obiettivi
Consolidare la presenza sul web dell’e-commerce, assicurandogli il mantenimento della leadership online nel mercato di riferimento e l’ampliamento del proprio bacino d’utenza.




Risultati
Grazie all’attività strategica e pubblicitaria realizzate per i-Parts.it, i clienti e, di conseguenza, il fatturato, sono considerevolmente aumentati. L’incremento della concorrenza online non ha avuto conseguenze negative per l’e-commerce, che si conferma il numero 1 in Italia nel campo dei dispositivi Apple usati e ricondizionati.
Sito web
Prossimo progettoIl nuovo concept del sushi si chiama Sushi Gourmet
Aumento esponenziale della conoscenza del brand e della clientela offline
Sviluppo della comunicazione del brand attraverso i social media
Approfondisci