Pigna Envelopes rinnova la sua corporate image

Espansione nazionale per l’azienda storica di buste in carta

Strumenti e attività

  • Realizzazione sito web e multilingua
  • Ottimizzazione SEO

Progetto

Nel settore cartotecnico dal 1839, Pigna Envelopes si occupa della realizzazione di buste adatte al lavoro automatico di macchine imbustatrici ad alta velocità. Con notevoli investimenti tecnologici negli ultimi anni, oggi l’azienda riesce a produrre oltre 8.5 milioni di pezzi al giorno, fornendo importanti enti e aziende italiane tra cui banche, assicurazioni, enti pubblici e privati. Pigna Envelopes, con circa 50.000 mq di superficie operativa, è leader di settore e si impegna costantemente per mantenere ed incrementare il proprio mercato.

Il nostro intervento si è concentrato sul restyling funzionale e grafico del sito web di Pigna Envelopes. Da un lato abbiamo lavorato sul concetto di sito web responsive, dall’altro ci siamo avvalsi di traduttori professionali per ottenere dei testi in inglese da riservare alla sezione in lingua. Non ultimo, abbiamo ottimizzato il sito, dai punti di vista della SEO e delle funzionalità multilingua.

Obiettivi

Ottimizzare la comunicazione online e la presentazione web dell’azienda.

Risultati

Attraverso il nuovo sito web, Pigna Envelopes è ora pronta a comunicare efficacemente sul web e a proporre i propri servizi a clienti internazionali.

Prossimo progettoIl Dott. Lavezzari consolida la sua reputazione online

Grafica visuale e comunicazione in linea con il pubblico di riferimento

Realizzazione del nuovo sito web e campagne Google Ads Search per l'Italia e la Svizzera